Blog

WIND MUSIC AWARD VII EDIZIONE

27 Maggio 2013 By Blog Comments Off

Finalmente tornano i Wind Music Award!

Cari amici non prendete impegni per il prossimo 3 Giugno perché al Foro Italico assisteremo a una grande serata di musica!!!

Saliranno sul palco davvero dei grandi nomi che verranno premiati dai personaggi del mondo dello sport, spettacolo e cultura!

Non vi abbiamo ancora convinto? Allora vi tentiamo dandovi qualche nome…

Ed ecco a voi chi canterà: Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Mario Biondi, Malika Ayane, Chiara Galiazzo, Max Gazzè, Modà, Marco Mengoni, Max Pezzali e per accontentare tutti verranno premiati anche star legate al mondo del rap come Fedex, Emis Killa e Club Dogo!

wind

I Wind Music Award sembrano davvero non deludere le aspettative (alte) che ci hanno fatto avere nelle scorse edizioni! Naturalmente vi abbiamo dato solo qualche nome più importante ma saranno molti di più a farci passare un’incantevole serata all’insegna della buona musica!

La protagonista indiscussa della serata è la musica e per celebrarla ancora di più gli organizzatori hanno pensato bene di dare spazio anche a giovani artisti emergenti, con il “Wind Music Award Next Generation”.

Un’altra grande sorpresa è dedicata a tutti i fans del grande Luciano Ligabue! Il cantante riceverà il premio per il quadruplo cd che lo ha visto sostenitore del concerto di beneficenza per l’Emilia!

Se non riuscete ad andare al Foro Italico non disperate! Per la prima volta i Wind Music Award verranno trasmessi su Rai 1 e se non avete la possibilità di vederlo in tv a voi altri ci pensa RTL 102.5, partner ufficiale, che trasmetterà l’intera serata in diretta!

Credo proprio che non ci sia altro ad aggiungere!!!

Translate »