Blog

COSA FARE L’ESTATE A ROMA

29 Luglio 2013 By Blog Comments Off

Finalmente le ferie stanno arrivando per tutti, finalmente un po’ di meritato riposo!
Per tutti gli amici che verranno o resteranno a Roma vogliamo suggerire qualche locale e manifestazione, perché l’estate nella Capitale non annoia mai!

Vi piace ballare? Scatenarvi? Avere la miglior musica su più piste e stare all’aperto?

estateroma

L’ideale per passare una serata così è andare al locale più famoso dell’estate romana: il Gay Village! Sempre sotto la direzione artistica di Vladimir Luxuria il Gay Village promette serate davvero indimenticabili! Ricordate che il Gay Village non è solo ballo ma ogni giorno dalle 20 alle 21 c’è l’appuntamento con il Functional Training, un programma fisico vario e unico; mentre per gli appassionati di cinema l’appuntamento è dal 29 al 31 Agosto con la quarta edizione del Gender Docufilm Festival; inoltre, dal 5 al 7 Settembre è la volta del Venus Festival, giunto alla sua dodicesima edizione.

Siete più tipi che amano stare all’aria aperta sorseggiando un bel drink facendosi due risate?
Per voi l’ideale è una bella serata “All’ombra del Colosseo”, con spettacoli dedicati al cabaret e alla comicità nella splendida cornice del Parco del Celio. Sul palco si esibiranno i migliori artisti dello scenario comico italiano come Antonio Giuliani, Pablo&Pedro, Luciano Lembo, Roberto Ciufoli con Pino Insegno e molti altri. Tutti i martedì, giovedì, sabato e domenica dalle ore 23.00 in poi l’appuntamento è per i tangueros, gli amanti del Tango, con un spazio dedicato di bene 400mq.

Amate la cultura e scoprire sempre cose nuove e vecchie?
Per tutti voi suggeriamo il Pigneto Spazio Aperto – Festival delle Culture Indipendenti. La seconda edizione di questa manifestazione ha un ricco e articolato programma che si sviluppa dentro un villaggio di 6000mq. Al suo interno troverete concerti, rassegne cinematografiche, presentazioni di libri, laboratori per grandi e piccoli, stand con prodotti artigianali, mercatini dell’usato, del vintage e chi più ne ha più ne metta.

Forse siete più tipi che amano perdersi guardando l’immenso cielo stellato che risplende su Roma? Per voi da non perdere allora è l’Astrosummer 2013. L’appuntamento è al Planetario per ammirar le stelle e sognare a occhi aperti! Nella sesta edizione l’Astrosummer farà innamorare tutti attraverso il cosmo e la ricerca di pianeti alieni ancora mai scoperti.

Che altro dire? A Roma c’è da divertirsi per tutti!!! Buone vacanze amici!!!

Translate »